Piano aeroporti: il Verdi in Serie C

ParmaQuotidiano.info ECONOMIA

aeroporto verdi Lo Stato e le Regioni hanno trovato un'intesa per il nuovo piano aeroporti italiano, in lavorazione da oltre due anni. Gli scali presenti sul territorio nazionale saranno organizzati in tre fasce di importanza diversa, distribuzione che determinerà ... (ParmaQuotidiano.info)

Ne parlano anche altre fonti

«La conferma da parte della Conferenza Stato-Regioni che il “Pio La Torre” è scalo di interesse nazionale ci riempie di gioia e orgoglio, innanzitutto per l’importanza oggettiva che la notizia ha per il nostro operoso territorio». (RagusaTG)

C'e' l'intesa tra Stato e Regioni sul Piano nazionale degli aeroporti. (ForlìToday)

Dopo il parere delle ... (Trasporti-Italia.com)

L'aeroporto San Francesco di Perugia è stato inserito nella lista degli scali considerati di interesse nazionale (assieme a Milano Linate, Bergamo, Brescia, Cuneo, Genova, Verona, Treviso, Trieste, Rimini, Parma, Ancona, Roma Ciampino, Pescara, Salerno, ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Malpensa Cargocity ... (TrasportoEuropa)

Ricevuto l'ok della Conferenza Stato-Regioni e dopo il parere delle competenti commissioni parlamentari e la deliberazione definitiva del Consiglio dei ministri, il piano verrà ... (Travelnostop.com)