F1 | Vettel incassa lo “schiaffo”: “Niente panico”

FormulaPassion.it SPORT

Sebastian Vettel ha chiuso al quarto posto le qualifiche del Gran Premio d'Azerbaijan, staccato di oltre un secondo dalla pole position di Lewis Hamilton. È stato un sabato piuttosto complicato quello di Sebastian Vettel, iniziato nel modo sbagliato ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

vettel raikonen La Ferrari prima di tutto. (Avanti!)

Spegne le polemiche sulla eventuale scelta di un compagno di squadra: "Terrei Kimi" e ricorda Enzo Ferrari: "Le sue idee sono ancora ... (VAVEL Italia)

Seb non si nasconde nemmeno dietro ai problemi al motore di questa mattina: «Non mi hanno aiutato, ma la realtà è che la Mercedes aveva un vantaggio che nessuno si aspettava». (DiariodelWeb.it)

Per la 66ª volta in carriera, il pilota britannico partirà davanti a tutti provando a vincere una gara che ... (SportFair)

Stmamattina non ci ha aiutato ma non è una scusa. BAKU - «Il risultato è buono ma non sono del tutto contento. (Corriere dello Sport.it)

A un passo dal nuovo GP di Baku, il pilota della Ferrari si è presentato regolarmente in conferenza stampa: “La gara di Montreal è stata ... (Sport News.eu)