Apple assume ex-sviluppatori Google per sanare l’app Mappe di iOS 6 - TomTom si è scrollata di dosso le responsabilità dei bug presenti in Mappe, asserendo che i suoi dati sono di qualità certificata e di non aver assolutamente contribuito allo sviluppo d

Nei giorni scorsi è montata la protesta contro la nuova applicazione per la navigazione GPS inclusa in iOS 6. Nell’ultimo rilascio del suo OS mobile, Apple ha infatti abbandonato le mappe di Google e l’applicazione G-maps per passare all’utilizzo delle mappe fornite da TomTom, ma la nuova applicazione ha... (TechArena)

Ne parlano anche altre testate

Nuovi record sono arrivate per quanto riguarda le vendite nel primo settimana di commercializzazione del nuovo iPhone 5, dopo aver visto 2 milioni di preordini registrati in sole 24 ore sono 5 i milioni di dispositivi che sono stati venduti nel primo ... (FocusTECH.t)

Il nuovo iPhone ha superato i risultati dei modelli precedenti, anche se non nella stessa misura di quanto fatto con i preordini. (Panorama)

Migliorano anche la velocità e le prestazioni. Chrome, rilasciato ormai da tempo su iOS, risulta una valida ... (iSpazio)

FIFA 13, l'attesissimo titolo di simulazione calcistica sta arrivando in questi giorni su tutte le piattaforme su cui è stato sviluppato. (Excite Italia)

Lo comunica Apple in una nota, sottolineando che oltre 100 milioni di dispositivi iOS ... (Notizie - MSN Italia)

Le vendite nei primi giorni del nuovo arrivato in casa Apple hanno deluso le aspettative dei più ottimisti. La domanda per il nuovo smartphone ha ... (oipa magazine)