Anche l'ad di Aeroporti di Roma tra gli indagati per il rogo di Fiumicino

Internazionale INTERNO

C'è anche l'amministratore delegato di Aeroporti di Roma, Lorenzo Lo Presti, tra gli indagati della procura di Civitavecchia nell'ambito dell'inchiesta sull'incendio nel terminal 3 dell'aeroporto di Fiumicino, il 7 maggio scorso. Il reato ipotizzato nei confronti del ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Violazione della normativa sulla sicurezza dei lavoratori il reato ... (Blitz quotidiano)

La Polaria sta eseguendo il sequestro il molo D nell'ambito dell'inchiesta sull'incendio al Terminal 3 dell'aeroporto di Fiumicino. Il molo D si trova all'interno del Terminal 3 ed era stato riaperto il 18 ... (L'Occhio Che)

Svolta nell'inchiesta sull'incendio ... 26/05/2015. (La Stampa)

Il parco Mill Ends di Portland negli Stati Uniti ha qualcosa di davvero particolare: è grande solo sessanta centimetri, le dimensioni di un'aiuola. (La Repubblica)

  Il sequestro preventivo del molo D del Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino è stato disposto per la «persistente inosservanza da parte dei datori di lavoro delle disposizioni previste dalla L'articolo Incendio a Fiumicino, Amendola : “Sequestro del molo D a tutela della salute” sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

In merito alle notizie diffuse a mezzo stampa riguardanti la presenza di diossina nelle zone coinvolte dall'incendio occorso nella notte tra il 6 e il 7 maggio scorso al Terminal 3 di Fiumicino, ADR informa di non avere a tuttora alcuna segnalazione da parte di ... (IlVolo.it)