Da LG la tv del futuro: sottile come un foglio di carta (foto e video)

Sottili come fogli di carta, da attaccare al muro tramite dei magneti come dei poster. Queste sono le tv del futuro e a darne un primo assaggio è LG. Questa è la profezia di LG Display, divisione dell’azienda sudcoreana che lavora ai pannelli Oled, che in un evento a Seul (come comunicato dall’agenzia Yonhap=... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forse fra i cinefumetti in grado di collezionare il maggior numero di invettive ancor prima di mostrare qualche materiale, Fantastic Four – I fantastici 4, reboot sul famoso quartetto diretto da Josh Trank, ha innanzitutto scontentato molti fan per il casting e, su tutte, per la scelta di far interpretare... (Mister Movie)

La nuova dimensione dello spazio guarda al futuro. Le misure? Sono da capogiro: lo spessore del pannello, da 55 pollici, ... (Intelligonews)

C'è anche chi inventa un nuovo modo di guardare uno dei più antichi anche se pur recenti apparecchi di comunicazione: la televisione. E' stato affermato che sarà la Tv del futuro, e che futuro. (Agrpress)

Una gioia per gli occhi, che fa pregustare con una sola immagine quello che potremo vedere al cinema dal 24 Settembre, per prolungare i... (Mister Movie)

Jordan), Mr. Fantastic (Miles Teller), la Donna Invisibile (Kate Mara) e la Cosa... (Mister Movie)

Le televisioni del futuro saranno talmente piatte da avere uno schermo che avrà le dimensioni di un paio di fogli di carta uniti tra di loro. (aciclico magazine)