Nel 2013 il morbillo ha fatto più morti dell'Aids

Italintermedia SALUTE

Nei Paesi in cui invece la vaccinazione è prassi diffusa non si osserva un aumento di casi relativi alle malattie infettive. Desk2. martedì 3 marzo 2015 21:47. Commenta. Nel solo 2013 ci sono stati oltre 82mila morti. In buona sostanza il- si è rivelato più letale ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma una elaborazione pubblicata dal Washington Post sui dati del Global ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Giornata “movimentata” al padiglione H del Policlinico universitario di Messina. Il paziente è ricoverato in isolamento. (Infomessina)

In molti oggi considerano questa malattia non pericolosa o addirittura debellata. Di morbillo i bambini continuano a morire, nonostante esista un vaccino sicuro ed efficace. (Scienze Fanpage)

Non ha febbre ma è scattata la procedura prevista in questi casi. Prelievi di sangue inviati allo Spallanzani di RomaScatta la procedura di allerta al Policlinico di Messina per un possibile caso di Ebola. (Nuovo Sud)

marzo 4, 2015. (foto: CDC via Getty Images). (Wired.it)

Dati che fanno molto riflettere e che confermano ... Basti pensare che solo nel 2013 sono decedute per morbillo ben 145mila persone, di cui 82mila bambini. (ControCopertina)