KOUAMÉ: "ITALIANO CREDE IN ME E DEVO RIPAGARLO DANDO TUTTO"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Il mister l'ho sempre ringraziato. Mi ricordo che quando sono tornato dal Belgio ha voluto che rimanessi, dandomi l’opportunità di giocare. Non potevo non dare tutto per lui. Mi ha dato fiducia, e potevo solo ringraziarlo così: dando tutto. Un regalo lo devo fare, perché ha sempre creduto in me". Lo ha detto Christian Kouamé, attaccante ivoriano della Fiorentina, alla vigilia della partita di ritorno del quarto di finale di Conference League contro il Viktoria Plzen, squadra che all'andata, in Repubblica Ceca, ha costretto i viola a un pareggio a reti bianche. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Christian Kouame, attaccante della Fiorentina, nel corso della sua conferenza stampa di presentazione della partita di domani contro il Viktoria Plzen (ritorno dei quarti di finale di Conference Leagu (TUTTO mercato WEB)

La sfida contro il Viktoria Plzen cade peraltro in un periodo denso di appuntamenti per i toscani, che la prossima settimana saranno anche di scena a Bergamo nel match che mette in palio l’accesso alla finalissima di Coppa Italia. (Today.it)

Fiorentina: le parole di Kouame (Fantacalcio ®)