Festival film di Locarno, arriva il grande Riklis di “Dancing Arabs”

Locarno - Vedere le contraddizioni del Medio Oriente attraverso gli occhi di uno studente arabo che si innamora di una coetanea israeliana. E' la sfida del regista Eran Riklis (Varese Report)

Ne parlano anche altri media

Locarno - Grande protagonista del cinema italiano, Giancarlo Giannini riceve al festival ticinese un prestigioso riconoscimento. (Varese Report)

Stasera la Piazza Grande ospiterà due commedie, lo spumeggiante Love Island e il tedesco A Hitman's Solitude Before the Shot. La star americana è in arrivo a Locarno. (Movieplayer.it)

America e Grecia a confronto nel Concorso tra crisi personale e crisi economica, mentre la cucina francese e quella indiana invadono la Piazza Grande in cui approda Giancarlo Giannini. (Movieplayer.it)

Il bolognese regola Huta Galung in due set, attesa per il derby Giannessi-Marcora (Tennisteen)

Una pellicola dedicata all'arte e alla scoperta di sé attraverso l'incontro col fato porta l'Italia in concorso a Locarno. (Movieplayer.it)

Il vulcanico attore irrompe a Locarno per parlare di sé e della costruzione dei suoi personaggi attaccando la critica e i registi che cercano il realismo a tutti i costi e dà ragione a Muccino sul suo attacco al doppiaggio. (Movieplayer.it)