Verso Genoa-Cagliari, Ranieri: "Ogni partita è decisiva" | Out Viola

Cagliaripad.it SPORT

Mister Claudio Ranieri presenta la sfida Genoa-Cagliari e intanto deve fare i conti con un’assenza importante. Non ci sarà infatti Nicolas Viola, fermato da una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Le parole del tecnico in conferenza stampa: Mentalità. “Siamo programmati mentalmente: ogni partita è decisiva. Ancora nulla è certo, affrontiamo una squadra che gioca bene e che si è salvata con largo anticipo, sappiamo cosa ci attende. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cagliari a Genova lunedi' alle 20.45 senza il suo principale cannoniere della stagione: Nicolas Viola non partira' con la squadra per una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. (Sport Mediaset)

L’arbitro designato per dirigere la sfida tra Genoa e Cagliari, in programma lunedì sera alle 20:45, sarà Federico Dionisi della sezione AIA di L’Aquila. Un solo precedente in carriera per il direttore di gara italiano con il Grifone. (Cagliari News 24)

I numeri di Kevin Strootman contro il Cagliari: l’olandese è tra gli ex del match fra i sardi ed il Genoa di Gilardino (Cagliari News 24)

Ecco le quote della sfida della giornata del campionato di Serie A 2023/2024 tra Genoa e Cagliari. Chi è la favorita del match? Prendendo i numeri EUROBET, le quote del match sono chiare: vittoria del Cagliari a 3,50, pareggio a 3.05, successo del Genoa a 2,25. (Cagliari News 24)

«La consapevolezza di dover lottare in ogni singola partita, i momenti difficili arrivano per tutti e abbiamo sofferto, ora non vogliamo più soffrire e dobbiamo essere compatti come lo siamo stati nelle scorse gare». (Cagliari News 24)

Nella mattinata odierna si è svolto l’incontro con i media del tecnico dei rossoblù Claudio Ranieri. L’allenatore del Cagliari nella conferenza stampa odierna verso la gara contro il Genoa ha parlato anche degli infortunati rossoblù. (Cagliari News 24)