Ohio, 12enne con pistola giocattolo

Corriere della Sera ESTERI

È successo a Cleveland, già teatro di una sparatoria venerdì notte. Il ragazzino al «mani in alto» avrebbe mosso la mano verso il finto revolver. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

ragazzino Una tragedia quella avvenuta a Cleveland, in Ohio, nelle ultime ore. La vittima è poi deceduta domenica mattina in ospedale. (Delitti.net)

Nella città statunitense di Cleveland è morto il 12enne al quale un poliziotto aveva sparato. Il ragazzino ha lottato per la vita diverse ore, ma gli sforzi dei medici sono stati vani. (La Voce della Russia)

Ohio: la polizia spara, muore un 12enne di colore (La Repubblica)

Due agenti hanno risposto ad una ... CLEVELAND - Il ragazzino di 12 anni ferito da un poliziotto a Cleveland, nell'Ohio, che gli ha sparato mentre armeggiava con una pistola giocattolo è morto. (tio.ch)

WASHINGTON, 23 NOV - Un poliziotto a Cleveland ha sparato a un 12/enne anni che armeggiava una pistola giocattolo, ferendolo gravemente allo stomaco. (Brescia Oggi)

Aveva soltanto dodici anni Tamir Rice, il ragazzino in possesso di un'arma giocattolo, ucciso a Cleveland, nell'Ohio, da un agente di polizia. (euronews)