De Rossi non si fida, la risposta sul Milan: in conferenza

Spazio Milan SPORT

È tempo di Roma-Milan. Il tecnico giallorosso, Daniele De Rossi, parla in conferenza stampa in vista del match. Il confronto per i quarti di finale di Europa League tra il Milan di mister Stefano Pioli e la Roma di Daniele Rossi riprenderà dal punteggio di 0-1, maturato a San Siro dai giallorosso grazie alla rete di Mancini. Insomma, la formazione capitolina partirà con un piccolo vantaggio nel match di ritorno, consapevole però che non basta per accedere alla fase successiva della competizione. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il Flag Veneziano al G20 Spiagge di Caorle – Anche il Flag Veneziano, gruppo di azione locale (Gal) per la pesca e l’acquacoltura del comparto marittimo veneziano costituitosi lo scorso settembre, sarà presente al G20 Spiagge, la tre giorni (17-19 aprile) per discutere e condividere idee di sviluppo sostenibile del turismo costiero che si terrà quest’anno a Caorle (Venezia). (PesceInRete)

Sulla storia del Milan e il suo impatto: "Loro sono molto forti e negli ultimi anni hanno dimostrato di essere più forti anche di noi. (Pianeta Milan)

Il tecnico giallorosso: "Per i rossoneri è l'ultima spiaggia, servirà non strafare" ROMA (ITALPRESS) - "Quando si parla di situazione o crocevia, io tendo a non commentare non per mancare di rispetto, ma perché a volte non sono notizie vere. (sport.tiscali.it)

E’ un percorso per arrivare a renderci felici, domani farà parte di questo. Sono felice di essere allenatore e di esserlo qui a Roma”. (SPORTFACE.IT)

Daniele De Rossi non si sente per nulla al sicuro, dopo l'1-0 dell'andata a Milano nei quarti di Europa League. Un Milan da "ultima spiaggia", una Roma che deve essere piu' concreta. (Il Mattino di Padova)

Roma Il centrocampista Bryan Cristante dovrà scontare una giornata di squalifica Milano nella gara di ritorno dei quarti di Europa League, mentre i rossoneri dovranno fare a meno degli infortunati Pierre Kalulu e Simon Kjaer. (it.football-italia.net)