Primarie Pd: stavolta il candidato forte spunta subito. Chi lo sfiderà?

RomaToday INTERNO

Fassina, Masini e Marino: questi i nomi caldi per sfidare il candidato di Palazzo Chigi. A differenza del 2013 il candidato forte arriva subito ed è "romano e romanista". Matteo Scarlino Direttore responsabile. 38 minuti fa. Condivisioni. Un'hashtag e ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Romano, 55 anni, vicepresidente della Camera dei Deputati in questa legislatura, Giachetti è cresciuto alla corte di Marco Pannella (tuttora ha la tessera ... (Il Secolo d'Italia)

La decisione, preceduta dalle parole di sostegno del premier Matteo Renzi in persona, è ufficiale ed è stata annunciata con un video online. Il Pd è intenzionato ... (Radio Colonna)

Roma, 15 gen. (LaPresse)

L'annuncio della candidatura a sindaco di Roma arriverà con un videomessaggio nel primo pomeriggio. Il vicepresidente della Camera, Roberto Giachetti ha rotto gli indugi: si candiderà per la corsa al Campidoglio. (Corriere della Sera)

"Noi dobbiamo cambiare questa città e il mio impegno è cambiare questa città e, se possibile, un ... (L'Occidentale)

E la sua decisione di candidarsi dev’essere sostenuta”. E’ quanto dichiara David Sassoli, eurodeputato Pd e vicepresidente del Parlamento europeo, commentando la decisione di Giachetti di candidarsi alle primarie per sindaco di Roma. (La Prima Pagina)