Il delitto del Circeo nel libro di Albinati in corsa al premio Strega

Edoardo Albinati conquista alla grande il primo posto nella cinquina del Premio Strega 2016, scelta a casa Bellonci a Roma dove è venuto a votare anche il ministro per i Beni e le Attività Culturali Dario Franceschini. Con 202 voti per il suo romanzo di 1.300 pagine La scuola cattolica (Rizzoli), Albinati... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da decenni si sente parlare di ... Ogni anno il Premio Strega provoca una serie di polemiche, soprattutto dopo la selezione della cinquina finalista. (La Bottega di Hamlin)

Prima ci si lamenta sul perché della nomina o meno di certi ... (L'Huffington Post)

La denuncia di Antonio Moresco, escluso dalla cinquina del premio “Il mondo culturale italiano mosso da interessi e deliri di piccolo potere”.. (La Repubblica)

Si è chiuso il “seggio elettorale” per la prima votazione, quella che designa i finalisti all'edizione 2016 del Premio Strega, promosso dalla Fondazione Maria e Goffredo Bellonci e da Liquore Strega con il sostegno di Roma Capitale e Unindustria ... (Mangialibri)

Il premio per i ... (Città Nuova)

Lunedì 20 giugno 2016, alle 19,30, presso la Basilica Cattedrale di Noto, si terrà la presentazione di un volume dedicato a Mons. “La mia vita… il mio sacerdozio” è il titolo del libro, un colloquio-intervista a cura di don Salvatore Cerruto... (RagusaTG)