Potenza da record, la F1 abbatte il muro dei 1.000 cavalli

Corriere della Sera SPORT

Emozioni potenti. La Formula 1 varca frontiere selvagge, da tempo non si vedevano monoposto così estreme. Cadono i record sul giro e quelli di potenza, l'era dei mille cavalli è già realtà. In un mondo gelosissimo dei suoi segreti nessuno dichiara ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

SOCHI - Lewis Hamilton è pronto a lanciare la sfida alla Ferrari e a Vettel in vista del Gp di Russia in programma domenica. (Tuttosport)

Il buon momento di Ferrari in Formula 1 sembra continuare anche in questo venerdì 28 aprile 2017, primo giorno di libere nel Gran Premio di Russia che si disputerà domenica prossima nel circuito di Sochi. (Investire Oggi)

Sulla pista di Sochi è ancora Sebastian Vettel il più veloce con il crono di 1'34″001 davanti al compagno di squadra Kimi Raikkonen (a +0″337) ... (OA Sport)

Il tracciato, di 5848 metri, si snoda attorno al villaggio Olimpico dove si tennero le Olimpiadi Invernali di ... Ci trasferiamo in Russia, sul circuito di Soči. (SuperNews)

Gli eliminati per ora sono: Alonso, Vandoorne, Wehrlein, Grosjean, Ericsson Q1 – Le Mercedes stampano il giro più veloce con Bottas che ha messo le ultrasoft. Q1 – Cinque minuti alla fine della sessione. (SuperNews)

Una prima fila tutta rossa grazie alla pole di Sebastina Vettel, seguito dal compagno di team Kimi Raikkonen. Dopo 9 anni una vittoria in gran stile. (news24h magazine)