Final Fantasy XIV: All Saints' Wake - rivelate le decorazioni dell'evento più inquietante di Eorzea

Saluti da Eorzea, non senti anche tu una leggera brezza? Ormai l'estate è finita e l'afa ha lasciato il posto a uggiose giornate autunnali. Ma non disperare, perché l'autunno segna anche l'arrivo dell'evento più inquietante di Eorzea: All Saints Wake. (Cinematographe)

Ne parlano anche altre fonti

Con Final Fantasy XV, Square-Enix vuole cercare di accontentare i vecchi fan ma anche di attirare al contempo nuovo pubblico verso il suo franchise di punta, ancora oggi popolarissimo a quasi trent'anni dal lancio. (Everyeye.it)

È plausibile che l'abbiate già notato, ma negli ultimi mesi la copertura di Final Fantasy XV sui siti specializzati è stata a dir poco martellante. (Multiplayer.it)

Square-Enix ha annunciato l'arrivo dell'evento più inquietante di Eorzea: All Saints Wake. (Stay Nerd)

Final Fantasy XIV. La nuova espansione del gioco premetterà di arrivare fino al livello 70 e aggiungerà dei nuovi contenuti per quel ... (Gamesource Italia)

World Of Final Fantasy si presenta come uno dei più divertenti e ricchi JRPG di Square Enix ambientati nel mondo di Final Fantasy. (GEEK IT)

Square Enix aveva già spiegato che, attualmente, gli sviluppatori si stanno concentrando sulla versione di Final Fantasy XV per PlayStation 4, ma sembrerebbe che nessuna delle caratteristiche che giustificano l'uscita del gioco sulla prossima PS4 Pro ... (VG247.it)