Bill Gates ancora su coronavirus: “Non fatti i giusti passi”

Money.it ECONOMIA

Torna ancora sull’emergenza sanitaria in corso Bill Gates, chiarendo come le risposte a livello di esecutivi non abbiano rappresentato i giusti passi che andavano fatti.

Bill Gates ancora su coronavirus: “Non fatti i giusti passi”. Gates ha parlato ai microfoni di Anderson Cooper della CNN, che lo ha intervistato principalmente sul suo ultimo libro, «How to avoid a climate disaster» («Come evitare un disastro climatico»). (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gates è stato intervistato dal giornalista Andrew Ross Sorkin e, dato che l’app Clubhouse è attualmente disponibile solo su iOS, naturalmente una delle domande che è emersa è stata relativa a quale smartphone regolarmente venga utilizzato da Gates. (macitynet.it)

L’iniziativa si aggiunge ad altre che puntano allo stesso obiettivo: dare una mano a ripulire la città. «Un modo per ricominciare a contare e avere il nostro ruolo nella società», ha dichiarato il promotore. (Corriere della Sera)

Il co-fondatore di Microsoft Bill Gates ha partecipato alla sua prima room su Clubhouse, dove ha risposto a una serie di domande relative anche agli iPhone. (iPhone Italia)

Non capisco, queste persone cosa dicono dell’acciaio? In questa intervista, Gates ci ha parlato di un sacco di cose – comprese le teorie del complotto che lo riguardano. (Rolling Stone Italia)

Il bilancio complessivo è di 28.5 milioni di casi e 510.000 morti legati al Covid-19 Grazie alle vaccinazioni, il ritorno alla normalità potrebbe avvenire tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate. (Sputnik Italia)

L’articolo potrebbe anche terminare qui se non fosse che il fondatore di Microsoft ha anche argomentato il perché di tale scelta con dichiarazioni interessanti. Android permette un’integrazione con il software di terze parti più flessibile e capace di “ridisegnare” quasi completamente il modo in cui utilizziamo lo smartphone, ogni qual volta lo si vuole. (Tom's Hardware Italia)