Euro: chiude stabile sopra 1,24 dollari, yen torna a calare

Expoitalyonline ECONOMIA

Roma, 28 nov. – L’euro chiude stabile a 1,2457 dollari dopo l’arretramento di ieri, legato al crollo del prezzo del petrolio, che ha un effetto positivo sul biglietto verde in (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altri giornali

Il dollaro canadese perde lo 0,7 per cento rispetto alla chiusura di ieri nei confronti del dollaro ... (Finanzaonline.com)

- L'euro chiude in calo a 1,2481 dollari e 147,09 yen. Lo yen ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Disimballiamoci! E’ questo lo slogan dell’iniziativa promossa da Legambiente Basilicata Onlus per sabato 29 Novembre, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, a Potenza presso l’Iper Futura di via Isca del Pioppo, con l’obiettivo promuovere la riduzione dei rifiuti, in particolare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Russia trema dopo la decisione dell'OPEC di non tagliare la produzione del petrolio. L'onda lunga del terremoto in arrivo da Vienna investe appieno Mosca e sprofonda il rublo ancora più giù. (euronews)

Il cambio euro/rublo ha toccato quota 61,01 mentre il cross dollaro/rublo è salito a 48 ... (Finanzaonline.com)

Legambiente, in collaborazione con altre associazioni nazionali, ha organizzato per sabato 29 novembre a Montalbano Jonico (ore 17,30 – Sala Consiliare) un incontro informativo sul ciclo dell’estrazione del petrolio e sullo smaltimento dei suoi rifiuti che lega la Val d’Agri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)