I titoli da comprare con dividendi alti fino al 24%

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Quali sono I titoli da comprare con dividendi alti fino al 24%?

Perché investire nei titoli che staccano dividendi. Chi vuole investire nei titoli che staccano dividendi, solitamente, ha un profilo di rischio basso.

Chi è in cerca di dividendi italiani con rendimenti dal 7% in su, nel 2020 non rimarrà deluso.

Chi invece ha un alto profilo di rischio, ed è in cerca di rendimenti alti in un periodo in cui questi sono e saranno bassi, può guardare ai dividendi alti ma rischiosi. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Multipli interessanti tra banche, assicurazioni e oil. Quali sono dunque i settori dello STOXX Europe 600 che presentano il numero maggiore di titoli interessanti secondo la nostra analisi? Infine, abbiamo selezionato solo i titoli con rendimento sul dividendo 2020 (dividend yield) maggiore del 5%: le perle dell’EURO Stoxx 600. (Finanzaonline.com)

Consenso medio HOLD Numero di analisti 18 Prezzo obiettivo medio 5,69 € Ultimo prezzo di chiusura 5,55 € Spread / Prezzo obiettivo massimo 19,0% Spread / Prezzo obiettivo medio 2,67% Spread / Prezzo obiettivo minimo -13,5%. (Proiezioni di Borsa)

Investire su Datalogic per acquistare azioni sottovalutate, ma quando? Il 2020 può essere l’anno di crescita per la società, visto gli investimenti che potranno giovare nel lungo periodo. (Proiezioni di Borsa)

Azioni da comprare per non sbagliare. Esistono, però, azioni da comprare per non sbagliare. Chi invece vuole investire nel futuro, un’altra azione da comprare per non sbagliare è Amazon (NASDAQ:AMZN), un business da $ 265 miliardi in meno di 25 anni. (Proiezioni di Borsa)

Oggi cerchiamo di analizzare 2 titoli azionari con dividendi al 9% che potrebbero aumentare i rendimenti del portafoglio per il nuovo anno. Una liquidità che evidentemente permette di avere un dividend yield del 9% con cadenza trimestrale, elevatissimo rispetto agli standard. (Proiezioni di Borsa)

Per questo motivo è importante sapere come trovare i migliori titoli da dividendo. Le regole per trovare i migliori. Le regole per trovare i migliori titoli da dividendo raccomandano sempre di puntare ad azioni con forti vantaggi operativi sulla concorrenza. (Proiezioni di Borsa)