Lazio, Inzaghi: "Partita perfetta. Dal 4 luglio pensavamo a questa finale"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'allenatore biancoceleste dopo il trionfo in Supercoppa: "Volevamo la rivincita dopo la sconfitta in Coppa Italia. Onore ai (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Come comunicato ufficialmente agli organi competenti – spiega il presidente Alfonso Di... (Prima Pagina News )

Nella festa biancoceleste per il successo in Supercoppa dopo la vittoria per 3-2 sulla Juventus, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha trovato spazio per commentare anche la scelta di lasciare fuori dalla lista dei convocati Keita Baldé : "Penso che se ne sia parlato anche troppo... (Fcinternews.it)

Una partita pazza, vinta da una Lazio brava a non sbagliare nulla contro una Juventus irriconoscibile, in ritardo e - probabilmente - ancora alle prese. (TUTTO mercato WEB)

Villa de Riseis, manutenzione straordinaria al polmone verde della città

La Lazio conquista la Supercoppa Italiana e può partire la festa dell'Olimpico. Al termine della partita vinta contro la Juventus, ai microfoni di Rai Sport è intervenuto il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi : "Purtroppo queste partite non sono mai finite fino… (Lalaziosiamonoi.it)

Una vittoria sofferta e decisa negli ultimi minuti con continui ribaltamenti. All’Olimpico finisce 2-3, grazie alle doppiette di… (Quotidiano.net)

Ecco le sue parole raccolte del nostro inviato Marco Spadavecchia: "Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, ho visto grande impegno sin dal 4 luglio, quando abbiamo cominciato a prepararci. Simone Inzaghi analizza il successo della sua squadra nella Finale di Supercoppa. (Tutto Juve)