Serie A, top e flop della 23^ giornata

CalcioWeb SPORT

La Serie A ha chiuso la 23esima giornata, il turno infrasettimanale, con le vittorie delle squadre più importanti: il Napoli ha vinto sul campo della Lazio, la Juve ha battuto il Genoa, il Milan ha espugnato il campo del Palermo, la Fiorentina ha ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA. Se la Juve batte in casa il Genoa, il Napoli, alla settima affermazione consecutiva in campionato, passa senza particolari sforzi all'Olimpico, contro una Lazio sterile e, almeno nell'occasione ... (il mattino di Padova)

È terminato con un pareggio (1-1) l'unico precedente tra Frosinone e Juventus in Serie A, nel girone d'andata: si è trattato del primo punto raccolto dai ciociari nel massimo campionato. (Eurosport IT)

In attesa dello scontro diretto del prossimo 13 febbraio, tutto resta quindi invariato nelle ... (Corriere dello Sport.it)

Nessuna sorpresa, un'eccezione nella storia dei turni in mezzo alla settimana. Nessuno scossone in vetta in questo turno infrasettimanale di campionato valido per la 23° giornata di Serie A. (Mondo TiVu)

Ai partenopei servono solo pochi minuti per prendere le misure alla Lazio all'Olimpico per poi colpire due volte in rapida sequenza con il ... (TelecapriSport)

Leggendo però le statistiche, questa teoria ... In tanti sostengono che per vincere un campionato il dato fondamentale è la casella dei gol subìti. (100x100 Napoli)