Gli ultimi articoli della notizia

Moggi: “Spionaggio dell'Inter è una vergogna. Cadrà in ...

Luciano Moggi, a Tuttojuve.com, ha commentato le dichiarazioni di Giuliano Tavaroli che ha ammesso di aver spiato l'ex dg bianconero per conto dell'Inter: “Finalmente tutti sanno la verità. Io lo dico da sei anni che mi spiavano e l'Inter sapeva tutto. (calciosport24.it - 13 giugno 2012)

Moggi Boom L Inter Merita La Serie B

Direttore, le parole di Tavaroli non lasciano spazio più a dubbi ed interpretazioni. Cosa si sente di dire? “Erano cose evidenti già sei anni fa. La cosa strana che mi domando è come mai ci fosse allora a capo della Federazione un certo Guido Rossi, ... (Fantagazzetta - 13 giugno 2012)

"Spiavamo anche Moggi"

L'ex capo della security di Telecom e Pirelli Giuliano Tavaroli, sentito al processo sui dossier illegali, ha confermato di aver ricevuto da parte dell'Inter incarico di 'spiare' non solo l'ex arbitro De Santis ma anche l'ex dg della Juve Moggi. (Sport Mediaset - 13 giugno 2012)

Dossier illegali, Tavaroli su report Moggi: "Risultati vennero ...

Giuliano Tavaroli e la sua seconda volta. Dopo le dichiazioni giurate pronunciate nell'aula bunker appena sei giorni fa, l'ex responsabile della Security di Telecom Italia, gestione Tronchetti Provera, si è presentato nuovamente questa mattina per ... (Virgilio - 13 giugno 2012)

Dossier illegali, Tavaroli: "L'Inter mi ordinò

Milano, 13 giugno 2012 - C'era anche Luciano Moggi tra gli 'osservati speciali' dell'Inter. La conferma arriva da Giuliano Tavaroli, l'ex capo della security di Telecom e Pirelli, sentito al processo a carico di dirigenti accusati di aver commissionato ... (Quotidiano.net - 13 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....