Gli ultimi articoli della notizia

Domani sciopero, trasporti a rischio

Sarà un giugno difficile per i trasporti. Si parte domani con lo sciopero nazionale di 24 ore, proclamato da Fast Confsal per i dipendenti dell’Atac e del Consorzio Roma Tpl Scarl che gestisce tutte le linee periferiche della Capitale. E si continuerà il 14 giugno con una giornata nella quale coincideranno... (Roma Daily News - 2 giugno 2013)

Ristorazione collettiva, presidio e sciopero dei lavoratori della Copra

Lunedì 3 giugno, in occasione dello sciopero nazionale del settore proclamato da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil... (ParmaToday - 31 maggio 2013)

Sciopero all'aeroporto di Napoli

SCIOPERO - I dipendenti Gesac incrociano le braccia all'aeroporto di Napoli Capodichino. Possibili disagi per i viaggiatori in partenza. Il personale della Gesac, la società che si occupa della gestione dello scalo partenopeo, è in sciopero dalla mezzanotte di ... (Easyviaggio - 29 maggio 2013)

Sciopero a Capodichino, voli cancellati

(ANSA) - NAPOLI - Lunghe file ai varchi della sicurezza, 12 voli per Milano cancellati e ritardi fino a 2 ore per lo sciopero del personale Gesac, che gestisce i servizi a terra a Capodichino. La protesta, di 24 ore, e' stata indetta da Cgil-Cisl-Uil, Ugl ed Usb. L' ... (Corriere della Sera - 29 maggio 2013)
Commenti chiusi.
Loading....