Gli ultimi articoli della notizia

Domani sciopero, trasporti a rischio

Sarà un giugno difficile per i trasporti. Si parte domani con lo sciopero nazionale di 24 ore, proclamato da Fast Confsal per i dipendenti dell’Atac e del Consorzio Roma Tpl Scarl che gestisce tutte le linee periferiche della Capitale. E si continuerà il 14 giugno con una giornata nella quale coincideranno... (Roma Daily News - 2 giugno 2013)

Ristorazione collettiva, presidio e sciopero dei lavoratori della Copra

Lunedì 3 giugno, in occasione dello sciopero nazionale del settore proclamato da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil... (ParmaToday - 31 maggio 2013)

Sciopero all'aeroporto di Napoli

SCIOPERO - I dipendenti Gesac incrociano le braccia all'aeroporto di Napoli Capodichino. Possibili disagi per i viaggiatori in partenza. Il personale della Gesac, la società che si occupa della gestione dello scalo partenopeo, è in sciopero dalla mezzanotte di ... (Easyviaggio - 29 maggio 2013)

Sciopero a Capodichino, voli cancellati

(ANSA) - NAPOLI - Lunghe file ai varchi della sicurezza, 12 voli per Milano cancellati e ritardi fino a 2 ore per lo sciopero del personale Gesac, che gestisce i servizi a terra a Capodichino. La protesta, di 24 ore, e' stata indetta da Cgil-Cisl-Uil, Ugl ed Usb. L' ... (Corriere della Sera - 29 maggio 2013)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
James LeGros
1962, Minneapolis (Usa)
Ari Vatanen
1952, Tuupovaara (Finlandia)
Sven Bender
1989, Rosenheim (Germania)
Yoshihiro Togashi
1966, Shinjō (Giappone)
Davide Gualtieri
1971, Città di San Marino (San Marino)
Loading....