Giannini, ecco i retroscena della trattativa con la Rai

Dopo tanti tentennamenti, pare che l'accordo ci sia. Certo, ancora nulla di ufficiale, niente comunicati da viale Mazzini. Solo voci di corridoio. Ma parecchio bene informate. Massimo Giannini avrebbe firmato per condurre la nuova versione di Ballarò, dopo ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo cercato quest’anno di innovarlo e lei stessa non si trovava su questa nuova linea". Così in una intervista al Corsera il direttore di... "Ho letto con dispiacere l’intervista di Licia al Corriere della Sera . (Prima Pagina News )

Il 16 settembre è il giorno del passaggio di testimone: Massimo Giannini diventa ufficialmente il nuovo conduttore di Ballarò su RaiTre, al posto di Giovanni Floris passato a La7. ANCHE COME AUTORE. (Lettera43)

Dal 16 settembre in prima serata su @raitre con grandi novità”. (ITALPRESS). (Italpress)

Con l'avvento della nuova era, la RAI ha deciso di affidare la conduzione al giornalista di Repubblica. (Centro Meteo Italiano)

La notizia è stata confermata Andrea Vianello, direttore della rete: “Sono ... (Italiaglobale.it)

Massimo Giannini si dimette dalla vicedirezione di “Repubblica” per firmare un contratto biennale con la Rai e condurre “Ballarò”, dal 16 settembre su RaiTre, al posto di Giovanni Floris, passato a La7. (e-duesse)