Napoli, addio di Benitez: Il mio ciclo è finito

Prima Pagina News SPORT

«Il mio contratto – precisa in conferenza il tecnico spagnolo del Napoli Rafa Benitez– finisce dopo la partita contro la Lazio. Il mio ciclo finisce e voglio finirlo bene, voglio lasciare il Napoli al livello che gli compete. È una conferenza stampa d'addio ma voglio dire addio con una vittoria e con il... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente De Laurentiis: "Non rifondare ma continuare a seminare". calcio · separazione · napoli · allenatore · presidente. (La Citta di Salerno)

Dopo la notizia... Lo spagnolo, così come annunciato ieri in conferenza stampa, lascerà Napoli dopo due anni di contratto, senza alcun rimorso o rancore, ma provando in ogni modo a far approdare gli azzurri in Champions. (Vesuviolive.it)

Durante la conferenza stampa di questa mattina, nella quale è stato annunciato l’addio di Rafa Benitez, il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a fare il meridionalista, ribadendo ancora che fino al 1859 Napoli era la capitale del regno più florido della penisola italiana, condizione... (Vesuviolive.it)

Nel corso della conferenza stampa delle 13, dove il tecnico Benitez ha annunciato il proprio personale addio alla piazza azzurra, ha presenziato anche il patron De Laurentiis che ha parlato del futuro della sua società: “Credo sia doveroso ringraziare Rafa ... (I am CALCIO)

ARTICOLO PRECEDENTE. Il tecnico azzurro: "Ringrazio il presidente, la società e tutti i tifosi perché dopo 2 anni finisce la mia esperienza qui a Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Rafael Benitez si è dimesso da tecnico del Napoli: l'annuncio è arrivato in conferenza stampa e su Twitter sono già apparse le prime reazioni. Lo spagnolo lascia con una promessa: “Porterò il Napoli in Champions”. (meltybuzz.it)