Pil cinese stabile, ma le borse restano caute

Milano Finanza ECONOMIA

Il prodotto lordo è salito del 6,7% nel terzo trimestre, ma i listini asiatici restano tiepidi. Gli investitori attendono di capire se giovedì la Bce dirà qualcosa sulla continuazione del Qe dopo il marzo 2017. Euro sotto quota 1,10 contro dollaro ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Mettetevi la sveglia. Domattina alle 4 capiremo se il grande bluff con gli occhi mandorla continuerà oppure no. (Finanza.com)

“Secondo la stima preliminare, il prodotto interno lordo della Cina nei primi tre trimestri di quest'anno era pari a 52,997 ... Lo ha comunicato l'ufficio statistico del Paese asiatico. (ilVelino/AGV NEWS)

di Michela Coricelli 19 ottobre 2016 E' stabile la crescita della Cina, la seconda economia del mondo: nel terzo trimestre dell'anno, il prodotto interno lordo aumenta del 6,7% su base annua, in linea con le previsioni. (Rai News)

Roma, 19 ott. Un più 6,7 per cento su base annua, secondo i dati riferiti dall'ufficio nazionale di statistica, che ha lievemente ... (La Prealpina)

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Il Pil del terzo trimestre in Cina rispetta in pieno le previsioni e sale del 6,7% su base annua e dell'1,8% rispetto ai tre mesi precedenti: nel periodo gennaio-settembre, ha reso noto l'Ufficio nazionale di statistica, la ... (Il Giornale di Vicenza)

Cina: crescita annua al 6,7% confermata, ma è la stessa variazione per il terzo trimestre consecutivo. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)