Spal, Semplici: “Siamo salvi: liberi di sognare”

Sportal SPORT

Il primo traguardo è alle spalle. Adesso ci si può divertire. Una Spal molto rimaneggiata strappa a Salerno una vittoria sofferta e taglia il traguardo dei 50 punti, quelli che in Serie B equivalgono alla certezza della permanenza nella categoria. A 14 ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

In merito alla sconfitta della Salernitana, per 1-2 ad opera della Spal, il tecnico Alberto Bollini visibilmente amareggiato, si è così espresso in sala stampa: "Stasera in un momento di negatività, anche per i tifosi che hanno contestato i giocatori ... (TUTTO mercato WEB)

Al termine della gara dura ... Un rigore inesistente trasformato da Zigoni spiana la strada alla formazione romagnola, che chiude poi i conti al 89'con il gol del raddoppio di Floccari. (SalernoToday)

Mister Bollini, a 24 ore dal calcio d'inizio del match dell'Arechi ... (Al Bar Sport)

Guarda i GOL della Serie B Frosinone ... Grande soddisfazione nelle parole di Leonardo Semplici dopo il successo della Spal all'Arechi contro la Salernitana: "Ho cambiato nove uomini, questa è stata la vittoria del gruppo. (Sky Sport)

Raddoppio nel finale al 89'in contropiede assist di Zigoni al neo entrato Floccari che insacca il raddoppio. Spal in vantaggio! Al 31′ Zigoni spiazza Gomis dal dischetto (0-1), calcio di rigore concesso per un fallo di Vitale ai danni di Finotto. (Telestense)

All: Alberto Bollini. SALERNITANA (3-5-2): Gomis; Perico, Schiavi, Mantovani; Bittante, Minala, Ronaldo, Zito, Vitale; Rosina, Coda. (Positanonews)