MotoGP, Jorge Lorenzo: "Valentino non può essere giustificato"

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Dopo la vittoria del titolo mondiale della MotoGP Jorge Lorenzo rilascia interviste a tutto campo, risponde alle critiche degli ex sponsor e continua a difendere a spada tratta il suo pensiero circa il finale incandescente di stagione che ha visto ... (TuttoMotoriWeb.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' anche plausibile che lo pensi ... (Rosa Rossa)

Il finale di campionato MotoGP 2015 è stato all'insegna delle polemiche, dei sospetti e delle accuse. (TuttoMotoriWeb.com)

Lo spagnolo ha spiegato che la battaglia con Valentino Rossi è iniziata in conferenza stampa: “In MotoGP si compete dentro e fuori la pista, ma alla fine è la pista che ... (InSella.it)

Il pilota della Toro Rosso, grandissimo appassionato di MotoGp, tratteggia le caratteristiche del “pilota totale” fondendo il meglio di Lorenzo, Rossi, Marquez e Pedrosa. (Eurosport IT)

Dopo una stagione di tensione e di duro lavoro, i piloti della MotoGP sono pronti per godersi un meritato break. (Motosprint.it)

23 dicembre 2015 – Carlos Sainz parla della sua passione nascosta per la MotoGP e traccia l'identikit del pilota perfetto: “Avrebbe la testa di Rossi, l'aggressività di Márquez, la delicatezza di Lorenzo, lo stile di Pedrosa”. (FormulaPassion.it)