Serie B, 33^ giornata: il Bologna vola, lo Spezia pareggia

SportCafè24.com SPORT

Oikonomou e Sansone confezionano il 2-0 felsineo contro il Livorno. A La Spezia bellissimo match tra i padroni di casa e il Pescara, terminato 2-2 tra le polemiche. Serie B, 33^ giornata: il Bologna vola, lo Spezia pareggia. Decrease Font Size Increase Font ... (SportCafè24.com)

Su altre fonti

Pari in rimonta al Picco invece per lo Spezia: Pescara in vantaggio con Melchiorri e pareggio su punizione in chiusura ... (Sporterni.it)

"Il risultato? Questa è una vittoria che vale solo un punto: vittoria per entusiasmo,per carattere,per condizione fisica,per tutto.Il pareggio è un risultato giusto perché abbiamo giocato 30 minuti a buon livello,siamo stati anche bravi difensivamente. (TuttoB)

Nel primo tempo i gol al 33' di Melchiorri ed eurogol al 46' di Brezovec su punizone. Spezia-Pescara finisce 2 a 2, Aquile quinte a 50 punti, abruzzesi a quota 48. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Certo, il Pescara ha il rammarico di non aver saputo gestire per due volte il vantaggio, specie nel secondo tempo quando è rimasto anche in superiorità numerica, ma lo Spezia ha fatto di più nell'arco ... (Serieb24)

Comunque buon pareggio del Pescara che vola a 50 punti in classifica. A La Spezia finisce 2 a 2. (abruzzo independent)

La 33.esima giornata di serie B si è aperta con due anticipi che hanno visto la vittoria per 2-0 del Bologna sul Livorno e il pareggio per 2-2 tra Spezia e Pescara. (Sport Mediaset)