Fmi:deficit a 3% nel 2014,2,3% nel 2015

Expoitalyonline ECONOMIA

18.18 Il rapporto deficit-Pil dell’Italia si attester¼ al 3% nel 2014,per poi calare al 2,3% nel 2015. Lo afferma il Fmi, sottolineando che il deficit continuer¼ a scendere, attestandosi all’1,2% Forse ti interessa anche: Def: debito 2014 al 134,9%, 2015 133,3% Francia: deficit al 4,4%, ma no austerità... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre fonti

La ripresa economica mondiale continua ma è mediocre e incerta. E procede a due velocità, con gli Stati Uniti che accelerano e l'Europa al rallentatore, con rischi di deflazione e stagnazione ma anche un aumento del pericolo di recessione. (Avvenire.it)

Washington, 7 ott. Nel 2014 Pil in calo dello 0,2%. (Padova News)

E' quanto si apprende dal Fiscal Monitor di ottobre rilasciato dall'Fmi, in cui si aggiunge che ... (Corriere della Sera)

L'economia europea ristagna. L'andamento del Pil italiano si conferma il più debole fra le grandi economie: lo confermano le nuove stime del Fondo Monetario Internazionale che registrano un nuovo taglio delle prospettive della nostra economia, ... (Toscana News 24)

Sull'area euro il FMI percepisce invece rischi di stallo della ripresa e di peggioramento della bassa inflazione. Il Fondo monetario internazionale ... (Mainfatti.it)

Tenendo conto dell'effettivo potere di acquisto dell'euro. Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)