Milan, senti Vlahovic: “Giroud è stato fondamentale. Senza di lui …”

Pianeta Milan SPORT

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano francese 'L'Equipe', spendendo parole al miele per Olivier Giroud, centravanti del Milan. Il serbo lo ha identificato come uno dei migliori attaccanti, spiegando come la Francia abbia vinto il Mondiale anche grazie a lui. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. Milan, Vlahovic spende parole al miele per Giroud: "Insostituibile e fondamentale" "Cristiano Ronaldo ovviamente, lo seguivo allo United quando giocava ala sinistra (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

«Sarebbe bello, ovviamente, se riuscissimo in entrambe le cose, ma non possiamo essere pienamente soddisfatti, questa è la mentalità di questo club e un requisito della sua storia. Vlahovic, attaccante della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista a “L’Equipe” dove ha parlato della stagione in corso e di futuro. (IlNapolista)

(Adnkronos) – La procura di Pesaro ha delegato al comando carabinieri Nas di Ancona e all’Unità investigativa centrale dell’Icorf le attività di perquisizione e sequestro a carico di 10 persone fisiche e 3 società, al fine di bloccare un complesso fenomeno di adulterazione nel settore lattiero caseario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo comunica la Food and Drug Administration (Fda), che insieme ai Centers for Disease Control and Prevention (Cdc) e al Dipartimento dell’Agricoltura sta indagando sull’epidemia di aviaria negli allevamenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Juve, Vlahovic sfida la Lazio di Tudor: "Le gare contro le sue squadre sono sempre faticose" (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni de L'Equipe, Dusan Vlahović ha concesso una lunga intervista. L'attaccante bianconero, che tra poche ore scenderà in campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio, ha analizzato, tra i temi toccati, lo stile di gioco dei biancocelesti guidati da Igor Tudor. (LazioPress.it)

MODELLI – «Cristiano Ronaldo, ovviamente, che ho seguito dal Manchester United, quando era ala sinistra. Mi piacevano i suoi movimenti, il suo “killer instinct”. Vlahovic rivela i suoi modelli: «Ibrahimovic mi è sempre piaciuto». (Milan News 24)