Rottamazione ter, slittano le date. La prima proroga (forse) al 30 aprile

Corriere della Sera ECONOMIA

Slitta il termine di lunedì 1° marzo per il pagamento delle rate della Rottamazione ter e del Saldo e stralcio sospese finora dal governo nell’ambito delle misure di tregua fiscale legate alla crisi post Covid.

pagamenti Rottamazione ter, in arrivo la proroga

La nota del ministero non specifica di quanto verrà spostato il termine del primo marzo, ma le indiscrezioni indicano un paio di mesi, cioè al 30 aprile. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

A poche ore dalle scadenze fiscali per il versamento delle rate 2020 della “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio” delle cartelle esattoriali di importo inferiore ai 5.000 euro, nonché della prima rata 2021 della “rottamazione-ter”, in scadenza 1° marzo, è intervenuto all’ultimo secondo utile il ministero dell’Economia e delle finanze con l’ennesimo rinvio. (Il NordEst Quotidiano)

Si sa solo che tutto si riferisce alle rate 2020 di rottamazione e saldo e stralcio e alla prima rata 2021 della rottamazione ter Proroga Rottamazione ter e saldo e stralcio: le date. Ancora nulla si sa sul prossimo termine di scadenza da rispettare per saldare quanto dovuto. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Al fine di superare la crisi in atto dovuta alle conseguenze della pandemia, il ministero dell’Economia e delle Finanze ha preannunciato attraverso un comunicato del 27 febbraio scorso il rinvio del pagamento delle rate della Rottamazione Ter e del ‘Saldo e Stralcio’ in scadenza al 1° marzo 2021. (Kongnews)

Stefano Pedica (ex parlamentare PD): 'Arriva la proroga per i versamenti relativi alle rate per la rottamazione ter e pe… - Proroga dei termini per il versamento delle rate rottamazione ter e del saldo e stralcio in scadenza… - TonusAldo : RT @LegaSalvini: ?? (Zazoom Blog)

ASCOM Vercelli. via Duchessa Jolanda 26. 13100 Vercelli. Tel. 0161/250045. Redazione di Vercelli Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha comunicato che è in corso di redazione il provvedimento che differirà il termine del 1° marzo 2021 per il pagamento delle rate della "rottamazione-ter" (articoli 3 e 5 del DL n. (vercellioggi.it/)

In attesa del prolungamento della tregua fiscale, che andrebbe (forse) a comprendere il saldo e stralcio delle cartelle maturate a partire dal 2015, è bene non lasciarsi cogliere alla sprovvista. (ContoCorrenteOnline.it)