Da Lecco in 800 per l'incontro del Csi con Papa Francesco

ResegoneOnline SPORT

Una vera e grande festa di sport, per testimoniare quanto è bella l’esperienza sportiva quando è orientata ad educare alla vita dei ragazzi e dei giovani. Sarà tutto questo e non solo l’evento con il quale domani pomeriggio in Piazza S.Pietro il Centro Sportivo Italiano celebrerà insieme a Papa Francesco il... (ResegoneOnline)

Su altre testate

Sono gli atleti Master i primi a scendere nella pista dello Stadio Olimpico all'interno del programma del 34esimo Golden Gala Pietro Mennea, tappa italiana della IAAF Diamond League. (Fidal)

Nell'attesissima gara di salto in alto Mutaz Essa Barshim stabilisce il nuovo primato sul suolo italiano, bene anche Dibaba e Rollis, sprofondano gli italiani. di Matteo Moscati 5 giugno 2014. (Sportlive.it)

Non c'è Usain Bolt in questo Golden Gala e si vede (meno pubblico), ma nei 100 metri Justin Gatlin fa dimenticare il giamaicano, vincendo con un 9'.91”. (Metro)

Ai protagonisti della prova, a Bondarenko, Barshin e Ukhov, si chiedeva di cancellare dall'albo dei record il 2.45 di ... (Il Messaggero)

GALATONE. L'atleta di Galatone, reduce da una serie di infortuni, proverà a confermarsi tra le stelle ... (Piazzasalento)

Non c'è Bolt quest'anno, ma il Golden Gala (diretta Rai) promette di illuminare comunque la serata romana con tanti big, pronti a prendersi la scena della 4° tappa della Diamond League. (Cinque Quotidiano)