Bayern-Roma 2-0, De Rossi : 'Più di cosi non potevamo fare'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blasting News SPORT

La Roma non sfonda contro il Bayern. I tedeschi ,stavolta, vincono di misura qualificandosi agli ottavi. Il bayern fa bottino pieno in champions. Nella bolgia dell'Allianz Arena, il Bayern Monaco si impone stavolta, con il risultato di due sole reti a zero. La Roma ... (Blasting News)

Ne parlano anche altri media

Protagonista in campo nella sconfitta esterna della Roma sul campo del Bayern Monaco, Daniele De Rossi commenta a caldo la partita ai microfoni di Canale5: "Ce l'abbiamo messa tutta, abbiamo praticamente ammesso che loro sono più bravi e preso delle ... (TUTTO mercato WEB)

Per Garcia, i Giallorossi hanno cancellato l'immagine data nella sfida di andata. Stampa. (UEFA.com)

Nonostante la sconfitta la squadra di Garcia è seconda…Continua a leggere → All’Allianz Arena apre le danze Ribery al 28′ e raddoppia Goetze al 68′ su assist di Lewandowsky. (La Prima Pagina)

Come il 6 ... di U.Trani 6 novembre 2014 | 08.21 |. (ForzaRoma.info)

BAYERN MONACO ROMA GUARDIOLA TOTTI - Pep Guardiola, tecnico del Bayern Monaco reduce dalla vittoria sulla Roma, può gioire per la qualificazione dei bavaresi e per il 2-0 sulla formazione di Garcia. (Calcio News 24)

Mentre Osvaldo è pronto a rientrare dopo l'infortunio ma avrà bisogno di un po’ di tempo per tornare in forma, Palacio è soltanto l’ombra del giocatore ammirato fino a poco tempo fa. Oramai lo sanno pure i sassi. (Calcio World)