Ben Ammar: «Recchi scelta giusta in Telecom»

Lettera43 ECONOMIA

Nessuna «guerra tra Telco e Fossati», il patron di Findim che si è presentato in assemblea Telecom con una lista alternativa, candidando per la presidenza Vito Gamberale al posto di Giuseppe Recchi. È quanto ha affermato il consigliere di Telecom Tarak ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) - Per il presidente di Asati, Franco Lombardi sara' necessario proseguire nelle "azioni di apertura e sostegno a Patuano che all'avvio dei lavori assembleari, con il suo incipit propositivo e' stato smentito clamorosamente anche da chi lo ha ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia arriva dopo oltre 11 ore di un'assemblea più affollata del solito: la lista di Assogestioni è la più votata dagli azionisti, conquista il 50,28% e ... (TMNews)

Eletto anche il nuovo Cda composto da 13 amministratori che resteranno in carica per tre esercizi. Giuseppe Recchi è il nuovo presidente di Telecom Italia. (TendenzaMercati)

17:21 (ANSA) - MILANO (MF-DJ)--"Alla prova dei fatti, dopo settimane in cui il management ha enunciato volonta' di cambiamento della governance verso un modello di public company, il socio Telco ha scelto di non ascoltare le chiare e forti richieste del ... (Corriere della Sera)

Dal 1994 al 1999 è presidente ... (Primaonline.it)

- Dal decano dei consiglieri di Telecom Italia, Tarak Ben Ammar, arriva un messaggio di forte apprezzamento per il neo apprezzamento per il neo presidente del gruppo, Giuseppe Recchi: per il finanziere tunisino, Recchi e' "la persona ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)