Damiani: “Conte a Napoli darebbe molto. David buon attaccante, ma non un campione”

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'ex calciatore e procuratore è intervenuto a TMW Radio, soffermandosi sul possibile nuovo allenatore azzurro Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 06:01) L'ex calciatore e procuratore Oscar Damiani è intervenuto a TMW Radio, soffermandosi sul calciomercato del Napoli e il possibile nuovo allenatore. Si parla tanto di Conte-Napoli. Che ne pensa? (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si discute senza sosta su chi sarà il prossimo allenatore del Napoli. I nomi della lista sono tanti e ciascuno ha i suoi punti a favori. (IlNapolista)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“David è un calciatore con caratteristiche simili ad Osimhen, seppur meno fisico. E’ veloce, bravo di testa e fa gol, poi gioca tanto con la squadra. In Ligue1 sta facendo molto bene e può fare benissimo anche in Serie A, se si adatterà con il calcio tattico delle italiane. (CalcioNapoli1926.it)

Quale può essere la strada che porta ad una permanenza di Pioli al Milan? (CalcioNapoli1926.it)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Oscar Damiani, agente ed intermediario esperto di calcio francese: “David è un calciatore con caratteristiche simili ad Osimhen, seppur meno fisico. (Tutto Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Si Gofia la Rete’. Il prossimo tecnico del Napoli: a Radio CRC è intervenuto Emanuele Belardi, ex portiere della squadra partenopea e che ha lavorato con Pioli a Modena. (Terzo Tempo Napoli)