Niccolò Ciatti, condanna definitiva a 23 anni per l'assassino

gonews INTERNO

La Cassazione ha confermato la condanna a 23 anni di reclusione per Rassoul Bissoultanov, il cittadino ceceno accusato dell'omicidio di Niccolò Ciatti avvenuto nel 2017 a Lloret de Mar, in Spagna. Il padre della vittima ha espresso l'amarezza per il fatto che l'imputato è in libertà e ha esortato a catturarlo. Bissoultanov era stato estradato in Italia nel dicembre 2021, ma è tornato libero a causa di un difetto di procedura e da allora è latitante. (gonews)

Su altri media

La condanna in Cassazione L'omicidio di Niccolò Ciatti (Virgilio Notizie)

Il ceceno Bissoultanov è irreperibile (LAPRESSE)

Definitiva la condanna a 23 anni di carcere per Rassoul Bissoultanov, il cittadino ceceno accusato di aver pestato e ucciso Niccolò Ciatti nell'agosto 2017 fuori ad una discoteca di Lloret de Mar in Spagna (Necrologie La Nuova Venezia)

Luigi Ciatti parla come se avesse Rassoul Bissoultanov davanti. E ricordati che la pena che è stata inflitta a te, non è certo quello che hai inflitto tu a Niccolò". (LA NAZIONE)

L’ultima: la prima sezione penale della Cassazione ha confermato i 23 anni inflitti nei due precedenti gradi di giudizio dalla corte d’assise di Roma. Anzi no. (LA NAZIONE)

Definitiva la condanna a 23 anni di carcere per Rassoul Bissoultanov, il cittadino ceceno accusato di aver pestato e ucciso Niccolò Ciatti nell'agosto 2017 fuori ad una discoteca di Lloret de Mar in Spagna (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)