Striscia di Gaza. Cosa prevede il cessate il fuoco tra Hamas e Israele

Internazionale ESTERI

Dopo 50 giorni di guerra, il 26 agosto Hamas e Israele hanno trovato un accordo per un cessate il fuoco permanente nella Striscia di Gaza. L'accordo, proposto dall'Egitto, prevede una serie di tappe nel breve periodo. Ma altre questioni vengono rimandate a ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

Il presidente palestinese Abu Mazen ha annunciato che è stato raggiunto con Israele un accordo che mette fine a sette settimane di guerra nella Striscia di Gaza. Steinitz: da Abu Mazen «missili diplomatici» contro Israele. (DiariodelWeb.it)

Tv, Israele cessa attacchi L'esercito israeliano ha avuto ordine di cessare gli attacchi a Gaza. (ANSA) - ROMA, 26 AGO - ULTIM'ORA. (Tiscali)

Il presidente palestinese, Mahmoud Abbas, in un intervento trasmesso in televisione ha annunciato il raggiungimento di un accordo di cessate il fuoco con Israele, confermando che è entrato in vigore alle 19 ora locale (le 18 in Italia). (Romagna Noi)

Non sarà una tregua di poche ore o pochi giorni come è successo più volte nelle ultime settimane, ma “sarà duratura”, secondo ... (Blitz quotidiano)

A Gaza si confida che i quasi 500'000 studenti palestinesi possano tornare sui banchi due settimane dopo il cessate il fuoco fra Israele e il braccio armato di Hamas. (RSI.ch Informazione)

Successo invece per la mediazione egiziana.Chi sono i veri vincitori e i reali sconfitti? Il ruolo dei ... Fragili si sono rivelati Onu, Usa ed Europa. (Città Nuova)