Vento forte nel Milanese: pannello si stacca e colpisce 29enne, è grave

Vento forte nel Milanese: pannello si stacca e colpisce 29enne, è grave
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Un 29enne è stato gravemente ferito dal distacco di un pannello di legno da un tetto in fase di costruzione in via dei Martiri Palestinesi e Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, causato dal vento forte che sta interessando la città e i suoi dintorni. Alcuni pannelli di legno, spinti dal vento, hanno improvvisamente preso il volo dalla tettoia del 9° piano, finendo nel cortile dell’edificio dove erano presenti 4 persone. (MeteoWeb)

Su altri media

Una donna di 55 anni è morta questa mattina dopo un volo di diversi metri, essendo precipitata dal balcone al diciottesimo piano di un grattacielo in via Forleo. A notare il corpo sull'asfalto è stato un uomo che era appena uscito per recarsi sul posto di lavoro e ha così dato subito l'allarme al 118 e alle forze dell'ordine. (Tarantini Time Quotidiano)

Centrato in pieno volto dalle assi di legno. Un uomo di 29 anni è rimasto gravemente ferito martedì mattina a Cinisello Balsamo dopo essere stato colpito da alcuni pannelli volati giù dall'ottavo piano del condominio al civico 7 di via Martiri Palestinesi. (MilanoToday.it)

Il vento fa cadere alcuni pannelli da una tettoia, colpito un 28enne: è gravissimo

L'uomo stava coprendo un tetto in vista del maltempo (LAPRESSE)

Questi hanno colpito un giovane di 28 anni che ha riportato un trauma cranico e uno al volto. (Fanpage.it)