Giulio Regeni fu fotografato da uno sconosciuto l’11 dicembre, da allora era impaurito

La Prima Pagina INTERNO

Il ricercatore italiano trovato morto in Egitto, è stato fotografato l’11 dicembre scorso da uno sconosciuto nel corso di un’assemblea di un sindacato indipendente egiziano. Questa circostanza lo aveva impaurito. Lo hanno riferito al pm, Sergio Colaiocco, tre ricercatori universitari, colleghi di... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Proseguono le indagini per determinare la verità sulla morte di Giulio Regeni, il ricercatore universitario il cui corpo senza vita è stato ritrovato lungo il cavalcavia dell'autostrada del Cairo, in Egitto. (Leonardo.it)

Il reportage, firmato con uno pseudonimo e pubblicato su Nena News il 14 gennaio, riferiva della assemblea sindacale nella quale il dottorando fu "spiato" da.... (La Repubblica)

Un delitto di Stato, sembra, come sembrano indicare i depistaggi posti in essere delle autorità del Cairo. (Mondo TiVu)

Roma - L'11 dicembre scorso, quasi al termine dell'incontro organizzato al Cairo presso il Centro Servizi per i Lavoratori e i Sindacati egiziani, qualcuno, "fuori contesto", perché non inserito nel dibattito di quel giorno, scattò una fotografia a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In un primo momento la polizia egiziana, dopo aver recuperato il ... (Notizie Geopolitiche)

Oltre alla laurea onorifica, è stato conferito all’artista, nella stessa occasione, anche il premio Svoboda al grande talento artistico e creativo.... (Vesuviolive.it)