Milano-Sanremo 2017: colpo Kwiatkowski, Sagan beffato

Sport Mediaset SPORT

Il campione del mondo dà spettacolo sul Poggio ma viene beffato dal polacco al fotofinish. Terzo Alaphilippe. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 18 marzo 2017. E' Michal Kwiatkowski il vincitore della Milano ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il ciclista polacco festeggia, ma il protagonista assoluto è il campione del mondo in carica. Il polacco del Team Sky ha ... (ResegoneOnline)

La squadra Terni-Rieti si impone 30-19 sul campo dell’Anzio. Terni-Rieti batte Anzio e prosegue rincorsa a capolista Alla partenza ottima segue il calo di concentrazione con gli avversari che... (Umbria24)

La prima Classica Monumento della stagione va infatti a chi l'aveva preceduto sul trono iridato, ovvero Michal Kwiatkowski (foto), campione del mondo nel 2014 ... (Il Gazzettino)

Il polacco Michał Kwiatkowski vince la 108ª edizione della Milano-Sanremo, regolando in una volata a tre il campione del mondo Peter Sagan, che era scattato sul Poggio, e il francese Alaphilippe. 1489855437335_milano sanremo00. (Rai Sport)

Peter Sagan. Il campione del mondo sempre più idolo delle masse: "Quello che importa è fare spettacolo per il pubblico". (Sportal)

Venerdì 31 Marzo, alle ore 11, il Comitato Bacanal del Gnoco porterà la festa del Carnevale di Verona dentro le mura (Verona Oggi)