Il Catania vince con la Lupa Castelli Romani dopo una prestazione negativa

La Prima Pagina SPORT

Giornata ventosa al Massimino per questo incontro casalingo del Catania con la Lupa Castelli Romani. Uno stadio decisamente vuoto…che gli striscioni nella curva Nord, deserta, “Non ci meritate”….nella curva Sud “Tutti via da Catania…Subito”…questo è il clima che si respira…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Invitati i parlamentari, gli organizzatori dicono no alla "macelleria sociale"Un incontro pubblico a Siracusa sulla "macelleria sociale" nella Formazione professionale. (Nuovo Sud)

Di recente si sono tenuti i suoi funerali e, in occasione della sfida contro la Juventus, sarà ... (Calciomercato.it)

Il dispositivo è stato realizzato da Sun4People, una onlus di base a Catania fondata da Andrea Cuomo,... (Nuovo Sud)

Perde l'imbattibilita' casalinga la 7 Scogli Siracusa al cospetto di una grande Nuoto Catania che ha espugnato, meritatamente, per 12 a 9 la piscina "Paolo Caldarella". (Nuovo Sud)

Il Catania soffre fino a 4 minuti dalla fine, poi ci pensa Plasmati all'86' a piazzare la botta vincente che vale 3 punti e che decreta la retrocessione della Lupa Castelli Romani. (Nuovo Sud)

La formazione under 17 sabato ha affrontato e sconfitto alla piscina "Paolo Caldarella" per 11 a 4 i pari età della Waterpolo Etna Catania, mentre l'Under 13 domenica, sempre a Siracusa, ha sconfitto per 8 a 1 i coetanei dell'Aqua Fit... (Nuovo Sud)