Sul treno dei migranti in fuga dall’Italia: “Se ci prendono le impronte siamo finiti”

La Stampa INTERNO

Lo chiamano «il treno della libertà». Parte tutti i giorni alle 12,34 dal binario 6 della stazione di Bolzano. Passa il Brennero, attraversa l’Austria e arriva a Monaco di Baviera, Germania, Europa: il massimo dei sogni sognati, da questi ragazzi scappati dalla Eritrea, ormai più di un anno fa. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Se non c’è scappato il mor... Lo avrà fatto 10 volte». (La Stampa)

In concomitanza con l'Esposizione Universale che si tiene a Milano, da domenica 24 maggio a domenica 20 settembre i treni storici della Fondazione dello Stato Italiano condurranno i turisti dalle stazione ferroviarie di Milano Centrale/Rho Fiera e Novara ... (Mondointasca.org)

Il primo viaggio è in programma per domenica 24 maggio. Redazione 21 maggio 2015 ... (Novara Today)

Un viaggio unico tra arte ingegneristica e paesaggi mozzafiato per vivere emozione dal primo chilometro all'ultimo. (Il Reporter)

FSFondazione_PresentazioneTreniValsesiaExpo2015_Milano_2015_05_20_CastiglioniFranco_wwwduegieditriceit_026 Milano Centrale, 20 maggio 2015 – Questa mattina, sotto le maestose volte della stazione di Milano Centrale, è stata presentata ... (tuttoTreno Blog - Rail News Magazine)

In occasione di Expo Milano 2015, da domenica 24 maggio a domenica 20 settembre i treni storici della Fondazione Ferrovie dello Stato Italiane, grazie al contributo della Regione Piemonte e alla collaborazione del Comune di Varallo, condurranno i turisti ... (Gist - Gruppo Italiano Stampa Turistica)