Atletica - Maratona di Boston: successo Usa, il primo dal 1983

Yahoo Eurosport IT ESTERI

Meb Keflezighi diventa il primo corridore americano ad alzare le braccia al cielo dopo il successo di Greg Meyer di 31 anni fa. Tra le donne il successo va alla keniota Rita Jeptoo. Scritto da Davide BIGHIANI (@davidebig10) | Eurosport – 41 minuti fa. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Meb Keflezighi, americano di origine eritrea, ha vinto l'edizione 2014 della Maratona di Boston tagliando il traguardo davanti a tutti con il tempo di 2h8'36". (Datasport)

Da molti è stata così definita la maratona di Boston del 21 aprile 2014. Parte, quindi, tra eccezionali misure di sicurezza, la maratona di Boston, la prima ... (Lettera43)

L'edizione n.118 della corsa è iniziata nel ricordo dei tre morti e delle 260 persone ferite ... Boston, 21 apr. (Adnkronos/IGN)

- (Adnkronos) - L'americano Meb Keflezighi trionfa alla maratona di Boston e onora nel migliore dei modi il ricordo delle vittime dell'attentato che scioccò gli Usa il 15 aprile dello scorso anno. Boston, 21 apr. (Adnkronos/IGN)

Boston, 21 apr. L'edizione n.118 della corsa è iniziata nel ricordo dei tre morti e delle 260 persone ferite ... (Yahoo Eurosport IT)

(AGI) - Boston (Usa), 22 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)