“Fermeremo quei mostri dell'Isis”

La Stampa ESTERI

Sdegno e condanne. All'indomani della decapitazione del cooperante scozzese David Cawthorne Haines, l'Occidente ribadisce la ferma determinazione a sconfiggere gli jihadisti di Abu Bakr al Baghdadi. «Questi non sono musulmani sono mostri, l'Islam è ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Londra (Regno Unito), 14 set. Così il primo ministro del Regno Unito, David Cameron, al termine di un incontro di emergenza ... (LaPresse)

Isis, terza decapitazione: ucciso il britannico David Haines. 1 2 3 4 5 0 voti. (Amando.it)

​Per la terza volta in meno di un mese, lo Stato Islamico in Iraq e nel Levante torna a diffondere attraverso il web il terrore e l'orrore: in video postato su internet, ha mostrato una nuova decapitazione, quella dell'ostaggio britannico David Cawthorne Haines, ... (Il Messaggero)

LONDRA- Lo Stato islamico in Iraq e nel Levante, l'Isis che estende i tentacoli del suo "califfato" tra Siria e Iraq ... E tramite "John" , inglese arruolato nella jihad, minaccia ora di uccidere un altro prigioniero. (Il Gazzettino)

Due giornalisti, James Foley e Steven Sotloff, e un esperto di sicurezza che lavorava per le ONG, David Haines. Ora si teme per la vita di Alan Henning. (Rai News)

RNews, Fiori: tra conflitti razziali e califfato, perché il mondo ha bisogno di Storia (La Repubblica)