Bitcoin: volatilità ai minimi da 9 mesi

Cryptonomist ECONOMIA

È necessario in questa fase laterale con una volatilità ai minimi degli ultimi 9 mesi alzare i livelli di guardia.

La volatilità per Bitcoin continua ad aggiornare di un decimale i minimi degli ultimi 9 mesi.

I prezzi del Bitcoin continuano ad oscillare poco sopra la soglia dei 9.000 dollari evidenziando l’importanza dei minimi registrati durante il weekend, 9.300 dollari.

La capitalizzazione di mercato torna poco sotto la soglia dei 260 miliardi di dollari, con Bitcoin che oscilla poco sotto il 65%. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto riguarda i siti, su internet esiste un vero e proprio bitcoin system che possiamo seguire. Attualmente il bitcoin rappresenta uno degli asset finanziari più interessanti in cui investire. (Termoli Online)

Nessuno di loro dice di essersi arricchito con Bitcoin, tantomeno grazie a Bitcoin Compass. Ecco come si descrive e le promesse di Bitcoin Compass:. Bitcoin Compass è un gruppo riservato esclusivamente alle persone che sono saltate sui guadagni che offre Bitcoin e hanno accumulato tranquillamente una fortuna nel farlo. (Cryptonomist)

Con questa analisi ARK di fatto risponde a Goldman Sachs che, pochi mesi fa sconsigliò ai propri clienti investimenti in criptovalute. Inoltre sottolinea che il suo valore complessivo è inferiore al 2% di quello dell’oro, pertanto attualmente non sarebbe una bolla. (Cryptonomist)

Da un punto di vista grafico, si evidenzia come la prima criptovaluta per capitalizzazione si trovi all’interno della congestione delimitata dal livello orizzontale a 8.942,58 dollari e dalla resistenza a 9.966,38 dollari. (Money.it)

Secondo un sondaggio condotto dalla società di custodia per criptovalute Bitcoin IRA, il 42% dei clienti della piattaforma prevede che il prezzo di Bitcoin (BTC) supererà i 15.000$ entro la fine del 2020. (Cointelegraph Italia)

Pertanto, affinché la coppia BTC/USD possa abbandonare l'attuale livello di circa 9.000$ e raggiungere quota 12.000$, basterebbe un "tipico" incremento mensile del 30%. Sulla base di questo modello, il prossimo movimento rialzista di BTC pare essere imminente: secondo PlanB, inizierà entro la fine di quest'anno. (Cointelegraph Italia)