Milano/D&G: tregua tra Comune e Camera Moda

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Milano, 24 lug - Pace fatta tra il Comune di Milano e l'industria italiana della moda dopo il caso Dolce&Gabbana. Merito dell'incontro di questo pomeriggio a Palazzo Marino tra il sindaco Giuliano Pisapia e i componenti del consiglio direttivo della ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

Il Teatro alla Scala si apre al mondo del lusso milanese. Così il legame tra il Comune e la Camera della ... (Pambianconews)

Storico incontro tra il sindaco Pisapia e i vertici di Cnmi. Milano e la moda, ... (businesspeople.it)

È da questa premessa, fatta dal presidente della Camera della Moda, Mario Boselli, che bisogna partire per capire il senso dell'incontro che ha visto mercoledì spalancarsi le ... (Corriere della Sera)

(ASCA) - Milano, 24 lug - Incontro a Palazzo Marino tra i rappresentanti del consiglio direttivo della Camera della moda e i vertici del comune di Milano. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Milano, 24 lug - Mario Boselli, presidente della Camera nazionale della moda, non si pronuncia sul possibile fallimento che potrebbe verificarsi per la casa di moda in caso di conferma della condanna inflitta a D&G per frode fiscale e al conseguente ... (Agenzia di Stampa Asca)

I primi dettagli sono emersi nell'incontro tenutosi lo scorso mercoledì 24 luglio a ... (Velvet Style Italia)