Gli ultimi articoli della notizia

Italia al primo posto nel consumo di droghe leggere: il 14,6% della popolazione nel 2011 ha consumato cannabis

Secondo l'ultimo rapporto Onu sul consumo di droghe pubblicato lo scorso giugno l'Italia è al primo posto per quanto riguarda il consumo di Cannabis. (IBTimes Italia - 8 luglio 2012)

Italia, cannabis da record

Ricerca Onu: il 14,6% della popolazione fuma spinelliPrimo paese occidentale per uso di droghe leggere (Corriere della Sera - 7 luglio 2012)

Intossicato da cannabis bimbo di 9 anni

(ANSA) – PALERMO, 2 LUG – Un bambino di 9 anni è statoricoverato da sabato scorso in ospedale a Palermo in seguito adun' “intossicazione da cannabinoidi”. Le sue condizioni sono inmiglioramento. Sono in corso indagini dei carabinieri perstabilire le ... (euronews - 2 luglio 2012)

Palermo, marijuana a 9 anni: ricoverato

Un bambino di 9 anni è stato colto da malore, accusando conati di vomito e mal di testa, e trasportato a bordo di un'ambulanza del 118 all'ospedale dei Bambini di Palermo. E' accaduto a Misilmeri. I successivi accertamenti clinici hanno evidenziato ... (SiciliaToday - 2 luglio 2012)

Intossicato da cannabis a 9 anni: forse ha fumato spinelli con ...

PALERMO - Un bambino di 9 anni è stato ricoverato in ospedale a Palermo in seguito ad un'«intossicazione da cannabinoidi». Il piccolo, sabato scorso, dopo conati di vomito e mal di testa è stato trasportato da Misilmeri (Palermo) a bordo su ... (Corriere della Sera - 2 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SALUTE (infoitsalute) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SALUTE
Compleanni
Anniversari
Diego Simeone
1970, Buenos Aires (America Meridionale)
Jay Leno
1950, New Rochelle (New York)
Günter Verheugen
1944, Bad Kreuznach (Germania)
Zoran Tošić
1987, Zrenjanin (Serbia)
Michele Cossato
1970, Milano (Italia)
Loading....