Misilmeri: bambino di 9 anni fuma cannabis e finisce in ospedale

Hercole.it SALUTE

Un bambino di Misilmeri dell'età di 9 anni è stato ricoverato questa mattina presto l'ospedale dei bambini di Palermo. Aveva assunto cannabis probabilmente insieme ad altri minorenni forse un po' più grandi, accusando poi conati di vomito e mal di ... (Hercole.it)

La notizia riportata su altri giornali

I successivi accertamenti clinici hanno evidenziato ... Un bambino di 9 anni è stato colto da malore, accusando conati di vomito e mal di testa, e trasportato a bordo di un'ambulanza del 118 all'ospedale dei Bambini di Palermo. (SiciliaToday)

(ANSA) – PALERMO, 2 LUG – Un bambino di 9 anni è statoricoverato da sabato scorso in ospedale a Palermo in seguito adun' “intossicazione da cannabinoidi”. Le sue condizioni sono inmiglioramento. (euronews)

Un bambino di nove anni è rimasto intossicato, dopo aver assunto una dose di cannabis. Il piccolo è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni stanno migliorando. (Fanpage)

Il piccolo sabato scorso, dopo conati di vomito e mal di testa è stato trasportato da Misilmeri a bordo su un'ambulanza del 118 all'ospedale del bambini. (Giornale di Sicilia)

Ricerca Onu: il 14,6% della popolazione fuma spinelliPrimo paese occidentale per uso di droghe leggere (Corriere della Sera)

Sabato sera un bambino di nove anni è stato ricoverato in un ospedale a seguito di un'intossicazione da cannabinoidi. Ancora da ricostruire le dinamiche del fatto. (Articolotre)