Gli ultimi articoli della notizia

Italia al primo posto nel consumo di droghe leggere: il 14,6% della popolazione nel 2011 ha consumato cannabis

Secondo l'ultimo rapporto Onu sul consumo di droghe pubblicato lo scorso giugno l'Italia è al primo posto per quanto riguarda il consumo di Cannabis. (IBTimes Italia - 8 luglio 2012)

Italia, cannabis da record

Ricerca Onu: il 14,6% della popolazione fuma spinelliPrimo paese occidentale per uso di droghe leggere (Corriere della Sera - 7 luglio 2012)

Intossicato da cannabis bimbo di 9 anni

(ANSA) – PALERMO, 2 LUG – Un bambino di 9 anni è statoricoverato da sabato scorso in ospedale a Palermo in seguito adun' “intossicazione da cannabinoidi”. Le sue condizioni sono inmiglioramento. Sono in corso indagini dei carabinieri perstabilire le ... (euronews - 2 luglio 2012)

Palermo, marijuana a 9 anni: ricoverato

Un bambino di 9 anni è stato colto da malore, accusando conati di vomito e mal di testa, e trasportato a bordo di un'ambulanza del 118 all'ospedale dei Bambini di Palermo. E' accaduto a Misilmeri. I successivi accertamenti clinici hanno evidenziato ... (SiciliaToday - 2 luglio 2012)

Intossicato da cannabis a 9 anni: forse ha fumato spinelli con ...

PALERMO - Un bambino di 9 anni è stato ricoverato in ospedale a Palermo in seguito ad un'«intossicazione da cannabinoidi». Il piccolo, sabato scorso, dopo conati di vomito e mal di testa è stato trasportato da Misilmeri (Palermo) a bordo su ... (Corriere della Sera - 2 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....