Giraffa albina a rischio bracconaggio

GreenStyle SALUTE

Una giraffa albina è stata di recente fotografata in un parco nazionale della Tanzania. E ora, data la sua singolarità, si teme che possa essere presa di mira da bracconieri senza scrupolo. È quanto accade presso il Tarangire National Park della ... (GreenStyle)

Ne parlano anche altre fonti

Un esemplare centenario di Quercia sito su area pubblica, lungo la sp.63, all’ingresso dell’abitato di Cadelbosco di Sopra era in forte sofferenza e necessitava di immediati interventi di potatura. (Bologna 2000)

Una guida l'ha battezzata Omo, come una nota marca locale di detersivi. Lo riferisce il National Geographic. (SiViaggia)

Omo è il suo nome, come la popolare marca di detersivo, ed è stata avvistata per la prima ... È bianca, dalla testa a quasi tutte le zampe e si trova in Tanzania, al Tarangire National Park. (greenMe.it)

Fotografia di Derek Lee, Caters News. Omo è leucistica, ovvero presenta pigmentazione nei tessuti molli, come gli occhi, ma non nelle sue cellule ... (National Geographic Italia)

Uno splendido esemplare di giraffa bianca è stato avvistato e fotografato in uno dei più belli e più grandi parchi della Terra, in Tanzania. (Baritalia News)

VASTO. Un bellissimo esemplare di Sparviere è stato ritrovato nella serata di ieri dai residenti di Via … (Vasto 24)