Siria: centinaia di morti a Palmira dopo l'arrivo dell'Isis

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

Centinaia di persone sono state uccise a Palmira nelle ultime ore, in seguito all'ingresso in città dei combattenti dell'Isis. Lo riferiscono varie fonti concordando sul numero ma dando indicazioni diverse sull'identità delle vittime. Secondo alcune fonti i morti ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Su altre fonti

Roma - Sembra inarrestabile, la marcia dell'Isis, che dopo essersi impadronita due giorni fa della strategica città di Palmira, in Siria, ora punta su Homs e muove nuovi attacchi da Ramadi, in Iraq, avvicinandosi di un'altra decina di chilometri a Baghdad. (Shippingonline)

A pochi passi dalle mille colonne, dalle centinaia di statue e dalle cinquecento tombe dell'antica ... Palmira la preziosa, Palmira culla della civiltà, Palmira dove tutto è cominciato. (Corriere Alpi)

La conquista del valico di al-Tanf crea link tra Siria e Ramadi. 0; 0 · 0 · 0 · QR Code. (ilVelino/AGV NEWS)

La bandiera dell'Isis ora sventola sopra la cittadella di Palmira, come si vede da una foto pubblicata su Twitter da parte di account vicini al Califfato. (Veb)

I jihadisti hanno imposto il coprifuoco e hanno preso il controllo del carcere, lasciando fuggire i detenuti, dell'ospedale, dell'aeroporto e del quartier generale dell'intelligence. L'Isis controlla ... (Corriere Quotidiano)

Civili in trappola, i jihadisti verso Damasco. (Corriere della Sera)