Santo Spirito, che festa per "Amici Miei": la piazza gremita / SONDAGGIO / I 15 SCHERZI MIGLIORI

Firenze, 30 luglio 2015 -Un film che non è semplicemente un film, ma un autentico capolavoro. Storia e vita vera di scorribande tra amici, sempre pronti a partire per nuove, improbabili zingarate. E che perciò profuma di libertà, di estro e di quella ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

  Siete delle dormiglione e la mattina proprio non ne volete sapere di alzarvi quando suona la sveglia? Se sappiamo che sono tantissimi i benefici di una sveglia che suona presto al mattino, sappiamo anche che spesso la voglia di poltrire è più forte della nostra forza di volontà. (Bigodino.it)

Compie oggi 40 anni il film Amici Miei. Erano le avventure di quattro inseparabili amici d'infanzia fiorentini, sulla cinquantina, che affrontavano i loro disagi con scherzi a danno di malcapitati, protagonisti del film, uscito al cinema il 10 ... (Voce Nuova Tv)

Sommario: "Non vorrei essere il padre o la madre di uno di questi teppisti incivili che si permettono di svegliare in piena notte le persone che dormono. (Nuovo Sud)

Ricorre due curiosi e contemporanei anniversari: il centesimo dalla nascita del grande regista italiano e il 40esimo dall'uscita del film campione di incassi del 1975. (Stadio24.com)

Quando il primo capitolo della saga di “Amici miei” esce nelle sale è l'agosto del 1975. (Barbadillo)

Nikolai Cappellazzo di Veternigo di Santa Maria di Sala, 21 anni, stava percorrendo via Scortegara al confine tra Zianigo e Mirano. (La Prima Pagina)